Opere in lattoneria e complementi

Opere in lattoneria e complementi

A corredo di tutte le opere di manutenzione ordinaria/straordinaria su coperture e facciate Taddei Coperture è in grado di predisporre tutte le opere specialistiche di lattoneria finalizzate a garantire il fuori acqua dei manti e il corretto deflusso delle acque. Le gronde, faldali, converse, pluviali, scossaline necessarie su ciascuna applicazione saranno realizzate su misura sul posto con i materiali più idonei (acciaio, alluminio, rame, materiali plastici) e posate da personale specializzato dipendente. Inoltre, se necessario, sarà possibile integrare i lavori eseguiti con tutti complementi necessari tra cui lucernari, serramenti, linee di ancoraggio e/o sistemi anticaduta permanenti, scale e ballatoi di accesso.
L'icona del tubo

Cosa offriamo

Taddei Coperture ha una visione ampia sulle coperture proprio per esaudire ogni singola esigenza del cliente. Tra i prodotti di lattoneria dell’azienda sono presenti:
  • gronde
  • giunti di dilatazione
  • faldali
  • sfiati pluviali in acciaio inox o rame.

I materiali

L'icona di un rubinetto
L’azienda produce opere in lattoneria utilizzando una grande varietà di materiali: rame, acciaio inox, lamiera preverniciata o zincata, alluminio naturale o preverniciato, zinco e titanio. Il personale esperto di Taddei Coperture valuterà le caratteristiche climatiche, ambientali, meccaniche e tecniche per selezionare il materiale adatto alle esigenze specifiche del cliente.

La tua azienda necessita di opere in lattoneria? 
Chiama subito lo 011 4550351

Share by: