Impermeabilizzazione

Impermeabilizzazione coperture

La cattiva manutenzione delle coperture può creare danni da infiltrazione d'acqua a qualsiasi edificio, residenziale o industriale. Per prevenire questo tipo di inconvenienti, Taddei Coperture offre una vasta gamma di sistemi di impermeabilizzazione per far sentire il cliente sempre al sicuro dalle intemperie. Investire nella sicurezza è molto importante per prevenire danni maggiori.

L'importanza di sentirsi al sicuro

Gli elementi esterni di un edificio sono la prima linea di difesa contro gli eventi atmosferici di ogni tipo; inoltre, i materiali interni servono a rafforzare l'involucro esterno dell'edificio. Assicurarsi che entrambi siano correttamente impermeabilizzati è fondamentale per proteggere la vostra abitazione dalle perdite e dai danni causati dall'acqua. Per questo, è importante affidarsi a professionisti del settore per ottenere il massimo dalle coperture.
L'icona degli edifici

Soluzioni per ogni edificio

Taddei Coperture tra i suoi servizi comprende inoltre tutti gli interventi di impermeabilizzazione con membrane bituminose, sintetiche (TPO, PVC) o poliureiche predisposte per la posa a caldo e/o a freddo, in totale o semi aderenza sulla base di ogni singolo contesto operativo specifico.
  • guaine impermeabili a base di bitume polimero elastometrico o plastomerico ricoperte da un velo di vetro e da fili di rinforzo longitudinali
  • guaine impermeabili autoprotette con scaglie di ardesia naturale e colorata.
  • guaine impermeabili a base di bitume polimero elastometrico o plastomerico rivestite di tessuto non tessuto di poliestere

Vuoi impermeabilizzare le coperture della tua azienda? 
Scrivi a info@taddeicoperture.it per un preventivo gratuito

Share by: